Dimebag

Non riuscivo a credere alla mia interlocutrice.
“Certo” ho pensato “una degna conclusione per il 2004” e  non era ancora arrivato lo tsunami.
Quello che più mi disarmò, ricordo, fù il candore e la semplicità con cui mi diede la notizia.

” Ma sei sicura?”,chiesi,”Si, si l’ha detto anche il telegiornale!”.Eh, gia, l’ultimo tg l’ho visto forse tre anni fa…”Allora, riavvolgiamo:”.Tento di mantenere la calma e di ridurre la sudorazione e di parlare con un tono di voce normale:
“Mi stai dicendo che un pazzo è salito sul palco…”

“si, si, e ha sparato al coso lì…al chitarrista dei Pantera e al batterista…ne ha fatti fuori cinque o sei…ma pensavo che lo sapessi…”.
No, non lo sapevo, erano passati dieci giorni ed io non mi ero accorto che un’icona storica del Rock era stata fatta fuori, finita, spenta.
Dimebag Darrell, 38 anni, fondatore insieme a Phil Anselmo dei Pantera, colpevole secondo Nathan Gale, 25 anni di aver fatto sciogliere i medesimi.

Certo non è il primo che finisce così. E infatti è questo che mi fa incazzare. Un tizio spostato, in America può procurarsi con più facilità che nel resto del mondo, ed in perfetta legalità un arma, portarla ad un concerto,  fare fuori i componenti e chiunque gli salti in testa.
Così imparano a sciogliere i Pantera.
Così si è concluso il mio 2004.
Non capisco.
Siete sicuri di voler avere dei figli?

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

5 Responses to Dimebag

  1. jorma says:

    I pantera ci lasciano e tu ritorni…possiamo ritenerci compensati?

  2. anonimo says:

    ma come non lo sapevi???…Incredibile. Sono contenta del tuo ritorno, mi piace qui e anche il tipo di post.
    Vabbè.Ci sentiamo presto.
    ps.giusto per ricordarti quanto sono cagacazzi, sappi che fu non vuole l’accento mentre già si…SGRAMMATICATO!

  3. francifra says:

    ora non più.

    bello qui

  4. Pingback: cinquecento | ch3o

  5. Pingback: silenzio | zamba!

Leave a Reply

