Meucci

 "Pronto?"
"Si?"
" No, non è vero che eri pronto"
"Già, uno quando squilla il telefono non è mai pronto, neppure se aspetta la telefonata"
"Infatti, "pronto" è la cosa più stupida da dire appena si alza la cornetta per rispondere, almeno all’estero salutano con un festoso "Hallo", invece noi…"
"pure il giapponese è figo però:sun sun"
"certo, vuoi mettere poi il fatto che le donne mentono due volte, infatti dovrebbero dire "pronta", non "pronto""
"Va bene, da oggi allora quando alzo la cornetta dirò "sun sun""
"io invece stavo pensando a qualcosa di più solare, qualcosa tipo "fienile""
"ma non c’entra nulla…"
"perchè. "pronto" centra?"
"Vabbè ciao allora…"
"ciao"
——
"Sun sun?"
"fienile!"
"ah sei tu!"
"si, certo, volevo solo sentire se l’avresti fatto veramente…beh, ciao…"
"ciao"

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

7 Responses to Meucci

  1. papoff says:

    io rispondo sì. perchè no?

  2. francifra says:

    grazie della busta da malata, molto gradita.

    MEGASORRISO

  3. veradechirico says:

    E mica devi risicare…Pensa ai miei vicini di casa quanto sono contenti….!

  4. papoff says:

    credo di aver capito solo ora che.

  5. anonimo says:

    io prorompo in un isolano (accento sulla a) Ohhh?

  6. pollyjean says:

    io rispondo pronta…bugia…:D

  7. maurodog says:

    io dico sempre STICAZZI quando rispondo al telefono

Leave a Reply

