a saperlo

A saperlo, ieri sera non sarei stato sveglio fino alle tre per ripassare.
A saperlo, stamattina non mi sarei svegliato alle otto per andare in facoltà.
A saperlo, tutti questi giorni li avrei passati in un altro modo, che so mi sarei divertito, ubriacato.
A saperlo che mi avrebbe chiesto l’unico argomento non presente ne
nelle dispense ne nel libro stamattina avrei fatto una bella
passeggiata nel parco, oppure mi sarei messo un po’ a scrivere.
A saperlo che almeno una volta di media ti boccia sarei andato senza
studiare, così giusto per rientrare nella media senza troppi sforzi.
A saperlo che se ti segni per primo va meglio mi sarei segnato per
primo, tant’è che il gorilla che studiò l’esame con me per tutto il
mese ha preso trenta…si, si, era il primo…
Azz, non so un sacco di cose…

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

4 Responses to a saperlo

  1. francifra says:

    certe cose bruciano..
    ma solo la prima volta. Che alla seconda, non dai loro modo di ripetersi.

    Posso offrirti una scala?

  2. ReginaDor says:

    ma scusa,
    non erano finiti gli esami?!?!
    oppure sono io che ho perso il conto?!
    Cheo,BISOGNA andare alla convenscion,nonostante TUTTO !!! ;o)

  3. sosetta says:

    a saperlo, ci potevamo ubriacare la notte prima…quante volte l’ho pensato e ho perso l’occasione…

  4. francifra says:

    oggi come va?

Leave a Reply

