con le unghie

 
Ma guarda un po’ quest’idiota cosa si permette di scrivere,

mi presento, sono Kotchka, la gatta qua sopra a sinistra e di cui sotto.
Ho preso possesso del post aprofittando della distrazione di cheo per controbattere.
Prima di tutto io le fusa le faccio quando mi pare, non vedo perchè dovrei farle quando mi accarezza, la coperta mi ricorda la mamma alla quale mi hanno strappato quando ero molto piccola.
Poi perchè dovrei fare le fusa a questo qui quando mi fa continuamente gli scherzi?
Mi tende gli agguati dietro le porte, mi insegue per tutta la casa mi mette lo stereo a palla quando passo vicino alle casse e quando mi prende in braccio mi fa il solletico.
Oltretutto mette la musica più assurda, a me piacciono gli Outkast e Fatboy Slim ma non me li fa mai sentire…ma appena cresco un altro po’ gli faccio vedere io…anche se in fondo non è poi così male, mi da sempre cose buone da mangiare, mi pulisce e mi fa uscire tutti i giorni, ma fusa no, a beh almeno che non mi presenti qualche micio…

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

2 Responses to con le unghie

  1. francifra says:

    per trovare i mici basta uscire di casa e andare sui tetti… che da lì il panorama (te lo dico ma non svelarlo a nessuno) è 1000 volte migliore.

  2. lonox says:

    hai ragione, Kotchka. però avresti dovuto conoscere un suo amico, lo bBiettore. quello sì che era tutto matto…

Leave a Reply

