non è pubblicità all’adidas

VLADIMIR:
Well? Shall we go?
ESTRAGON:
Yes, let’s go.
They do not move.

 Mi sento un po’ come Pietro Mennea Maurizio Damilano dopo 19 chilometri di marcia…come si sarà sentito in quell’ultimo chilometro, avrà mai pensato di sedersi e di rinunciare?
Avrà pensato "certo adesso una birretta…."?
Passi pesanti, gambe che si sono dimenticate di essere tali e vanno avanti, di loro spontanea volontà, quasi per inerzia.
Sudore, invece, a litri da riempirci vasche e piscine.

Un ultimo chilometro, solo un ultimo chilometro…

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

15 Responses to non è pubblicità all’adidas

  1. NEAox says:

    dove te ne vai cheo con tutta questa fatica nelle gambe? L’ultimo chilometro è quello che di solito ti fa arrivare in vetta e guardare tutto da un aria più pulita.
    Grazie per l’aiuto

  2. papoff says:

    mennea?????????

  3. cheo says:

    papoff che vuoi, ho una certa età….

  4. anonimo says:

    papoff forse voleva dire che Mennea faceva i 200 metri, non la marcia, che sono 50 km non 20… c’è una certa differenza, circa 49 km e 800 m… secondo me non è l’età, è che parli troppo spesso di cose che non conosci…

  5. papoff says:

    già…anche se la marcia da 20 km esiste…mennea che marcia invece no…

  6. cheo says:

    Vabbè, correggo, Maurizio dDamilano…la marcia da 20km comunque esiste, il problema è che io con lo sport non ho un buon rapporto, ne farlo ne guardarlo…

  7. cheo says:

    E informatevi anche voi commentatori…sopratutto anonimi che non sanno quello che scrivono, evidentemente…il mio è stato un lapis, ma non supportato da internette…

  8. cheo says:

    Un’ultima cosa, io non cancello i commenti anonimi per principio, ma sono piuttosto irritanti, sopratutto se personali e antipatici…e disinformati…

  9. cheo says:

    Eppoi io vivo in una realtà parallela, Pietro Mennea fa i 20 Km ancora oggi, Santoro è direttore della Rai e Berlusconi lava le scale del Quirinale…

  10. anonimo says:

    ok, pardon, cheo. Mi ricordavo anch’io male: che la 20 km fosse solo femminile…

    mi spiace ma non ho un blog, non sono registrato, che faccio non scrivo? Mi firmo così a caso?

    sarò sembrato irritante per la sintesi, non volevo

    ciao
    Blix

  11. cheo says:

    No no, fai pure come vuoi, però preferirei sapere almeno un nick, giusto per…ho avuto un po’ di problemi con persone poco cortesi, ma sono incidenti di percorso…tra l’altro non stai usando lo stesso cp di ieri vero?:)

  12. cheo says:

    hai preso l’indirizzo dal mucchio?
    Blix sta per blixa?

  13. anonimo says:

    no, è hans blix, un ispettore onu che la sa lunga lunghissima sull’iraq…

    sul pc non saprei, vedi l’ip? Non cambia sempre?

    ciao
    blx

  14. cheo says:

    l’avevo sospettato che si trattasse di hans…si vedo l’ip… e non cambia sempre, cambia ad ogni connessione…che io sappia…non sono ferratissimo in materia ma ho chi controlla per me…

  15. cheo says:

    Cos’è che non ti è andato giù?…a parte Mennea intendo…vorrei proprio saperlo…

Leave a Reply

