bit

"Congratulazioni, è un bel maschietto di centotrè anni"
"Grazie Computer, però ci pensi un tronchetto di soli tredici centimetri di diametro"
"Io non penso, non cercare consensi da me per rassicurare il tuo ego di tesista"
"Per essere uno che non pensa hai la scheda madre abbastanza tagliente, eh?"
"Domanda formulata male"
"Ma vai a fare in ruggine, prima mi fai le congratulazioni,  poi…"
"Le congratulazioni sono state immesse da un programmatore col senso dell’umorismo, cosa che non mi appartiene"
"Mi spieghi che motivo hai per essere così incazzato?"
"Hai ragione, scusa, è che la stampante è tutto il giorno non in linea, non ci parliamo…"
"Azzz… e io dove stampo?"
"Non lo so, però lei dopo due anni ha iniziato a tirarsela, ha detto che non vuole più avere a che fare con me, dice che sono obsoleto"
"Beh, in effetti dall’alto del tuo win95…."
"Solo un’altra parola e mi suicido con format c:"
"no no no….scherzavo, dai ho visto nei sotterranei una stampante ad aghi ancora piacente, magari te la porto domani…"
"troppo buono, quasi quasi te lo frullo quel tronchetto….scherzavo…"

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

2 Responses to bit

  1. anonimo says:

    Cheo: non capisco. Così ad occhio e croce, facendo 1 + 1 fra indirizzo ip e referrals, immagino che tu riprenda il mio commento lasciato sul sito di Sasaki, dove non mi riferivo al post mortem, ma agli attimi immediatamente precedenti il trapasso. Il contesto appropriato per le tue esternazioni era quello, mentre il tuo intervento a casaccio sul mio blog mi distrae dalla mia ricerca di una fidanzata scout-depilata, oltre a puzzarmi di scherno.

    Comunque, se ci tieni particolarmente ad essere cromato, sono disponibile ad affrettarti il piacere.

  2. DieselBurn says:

    Bene ti itrattieni pure a parlare con il pc…facciamo progressi è =P

Leave a Reply

