le mie piccole iene

 Adoro questi momenti.
Si sa come funziona, un amico di amico di un cugino dello zio, mi ha procurato
"Ballate per piccole Iene" a due giorni dalla distribuzione ufficiale….in questo momento le mie orecchie hanno il privilegio di ascoltare "La sottile linea bianca"…
Ho aspettato questo momento per mesi.
Non mi pronuncio ancora ma quello ascolto mi piace…mi piace assai…

E’ un periodo di scivoloni sulle pozzanghere, di Mingus e di troppo DNA virtuale per le mani.
Si stringono i denti.
Oggi consegna del copione…forse quest’anno è la volta buona che si fa uno spettacolo sul serio…ma solo forse.
Finite le ultime piogge magari ci scappa pure qualche corsetta a perdifiato.
Se qualcuno di lorsignori vuole regalarmi un pc può farlo senza remore, così la smetto di scendere tutti i giorni a scrivere all’università.
"E’ la fine quella più importante"

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

6 Responses to le mie piccole iene

  1. renton says:

    allora? com’è?
    il singolo mi piace un sacco, e stasera a casa dovrei trovare l’EP scaricato.
    per l’album aspetto trepidante l’uscita (ma ormai ci siamo)
    saluti

  2. DieselBurn says:

    Uh…ce una mia amica che si sta strappando i capelli perchè sta in trepida attesa…se l’album è buono credo che lo consumerà =)

    ma sabato quindi a sentirli tu non ci sei?

  3. maurodog says:

    io attendo l’uscita del disco con grande emozione…so che i miei after non mi deluderanno…

  4. renton says:

    l’album è buono, cazzo se è buono. sono ballate, questo sì, e se uno non ci aveva pensato rimane spiazzato. però già dal primo ascolto ci sono – come sempre, con gli after – versi che ti lasciano steso.

  5. natonudo says:

    io ho sentito le canzoni nuove dal vivo e, per quello che sono riuscito ad intendere, si tratterà di un album notevolissimo. comme d’habitude!

  6. NEAox says:

    la murena mi ha risparmiato

Leave a Reply

