stanchezza a parte…

…non c’è poi molto da aggiungere…
Si susseguono giornate scandite da ritmi che non mi appartengono, si susseguono sbalzi termici che non mi piacciono, si inseguono notti e giorni da milioni di anni ormai.
Sono finalmente riuscito a vedere "Le conseguenze dell’amore", e l’aspettativa è stata ampiamente ripagata.
Anzi, si è andati ben oltre.
Un film con un ritmo anacronistico per una storia sempre attuale.
Il protagonista non lo conoscevo, non so se abbia fatto qualcos’altro, ma il premio come miglior attore ci stava tutto.
E’ incredibile, parte come una storia di assoluta noia e banalità e si stravolge, sempre tenedo però, un ritmo lentissimo.
Bello. Ben scritto e ben recitato, ah si e per restare in tema ottima colonna sonora…

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

2 Responses to stanchezza a parte…

  1. ReginaDor says:

    anch’io l’ho visto solo recentemente e mi é stra piaciuto,le poche battute della sceneggiatura sono geniali! 😉 [ e la o.s.t é fantastica!]

  2. semprescomoda says:

    anche a me è piaciuto tantissimo… l’attore nn l’avevo mai visto prima, ma poco dopo l’ho incontrato per strada e l’ho anche portato nella mia bottega di commercio equo e solidale!!! 😀

Leave a Reply

