Ho cambiato abitudini alimentari.
No, non ho smesso di essere vegetariano.
Ma esattamente dalla prima superiore, più o meno quindi per 14 anni , la mattina bevevo solo caffé nero bollente e negli ultimi sei anni pure amaro.
Nell’ultimo mese però ho accusato un po’, per il fatto che spesso salto il pranzo e tirare avanti fino alla sera con un caffé o due in corpo non è facile.
Così mi sono svegliato una mattina di un mese fa e ho riiniziato a fare colazione tipo famiglia allegra del mulino bianco.
Nell’ordine: due bicchieri d’acqua, uno di succo di frutta, yogurt bianco con fiocchi di crusca, un frutto (meglio se kiwi) e finalmente l’immancabile caffé.
No, ancora ninte di solido, non ce la faccio…
Il Frusinate riesce tranquillamente a mangiare salato (insalata con sgombro, pane e salame) di prima mattina, io ancora non oso.
Beh così mi sento molto meglio, arrivo fino alla cena con più tranquillità e sopratutto la mattina puntuale come un orologio, subito dopo il caffé…altro che dolce euchessina…
-
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License. -
Recent Posts
Meta
Attaccati al caso
Blogroll
Top Posts & Pages
Advertisements
…beh…credo sia l’effetto del kiwi…parlo per sentito dire mica perchè ho la cassettina di kiwi in frigo!!!!
ciao cheo.
massimo rispetto ai Kraftwerk,ma hai visto il programma del Primavera?! mio dio,preferisco non pensarci..ma arriverà anche per me!! :o)
neanche io riesco a mangiare molto la mattina…ma appena sento l’odore di caffelatte…è meglio se sono nella vicinanze del bagno…
cheo! ma cos’hai contro i teletubbies? 🙂
ah bene, capito 🙂 questo invece era il mio contributo sui telet.:
http://www.smokingpermitted.net/sp/archives/2004/10/a_letto_con_un.html