buondì

Ho cambiato abitudini alimentari.
No, non ho smesso di essere vegetariano.
Ma esattamente dalla prima superiore, più o meno quindi per  14 anni , la mattina bevevo solo caffé nero bollente e negli ultimi sei anni pure amaro.
Nell’ultimo mese però ho accusato un po’, per il fatto che spesso salto il pranzo e tirare avanti fino alla sera con un caffé o due in corpo non è facile.
Così mi sono svegliato una mattina di un mese fa e ho riiniziato a fare colazione tipo famiglia allegra del mulino bianco.
Nell’ordine: due bicchieri d’acqua, uno di succo di frutta, yogurt bianco con fiocchi di crusca, un frutto (meglio se kiwi) e finalmente l’immancabile caffé.
No, ancora ninte di solido, non ce la faccio…
Il Frusinate riesce tranquillamente a mangiare salato (insalata con sgombro, pane e salame) di prima mattina, io ancora non oso.
Beh così mi sento molto meglio, arrivo fino alla cena con più tranquillità e sopratutto la mattina puntuale come un orologio, subito dopo il caffé…altro che dolce euchessina…

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

5 Responses to buondì

  1. sosetta says:

    …beh…credo sia l’effetto del kiwi…parlo per sentito dire mica perchè ho la cassettina di kiwi in frigo!!!!
    ciao cheo.

  2. ReginaDor says:

    massimo rispetto ai Kraftwerk,ma hai visto il programma del Primavera?! mio dio,preferisco non pensarci..ma arriverà anche per me!! :o)

  3. papoff says:

    neanche io riesco a mangiare molto la mattina…ma appena sento l’odore di caffelatte…è meglio se sono nella vicinanze del bagno…

  4. chiaraaa says:

    cheo! ma cos’hai contro i teletubbies? 🙂

  5. chiaraaa says:

    ah bene, capito 🙂 questo invece era il mio contributo sui telet.:
    http://www.smokingpermitted.net/sp/archives/2004/10/a_letto_con_un.html

Leave a Reply

