non esistono più le mezze stagioni

E la rassegna continua…
Ieri "Tre passi nel delirio" tre episodi ispirati a Edgar Allan Poe di Vadim, Malle, Fellini.
Stoico.Ho affrontato insieme a mia sorella e qualche amico il gelo della serata (priezione all’aperto) ma ne valeva la pena…son tornato a casa che battevo i denti, ma nessuno li ha avvisati lassù che siamo a giugno?
Inutile dire che quello di Fellini era decisamente "oltre".
Se non altro il cinema (sopratutto aggratiss, un applauso per la parola aggratiss) fa staccare lo stress per un paio d’ore.
Jorma mi chiedeva se andrò in vacanza…beh la vedo brutta, almeno fino ad ottobre.
Ma i miei cinque-sei giorni abituali di campeggio ad Agosto non me li leva nessuno….spero…
il campeggio è l’unico svago che reputo "vacanza", stacco tutti i contatti, limito l’accensione del cellulare alle chiamate a casa per assicurare che sia vivo e basta. Ma ho un po’ di roba sul fuoco prima di poterci anche pensare…
I fogli di word vuoti fanno venire più angoscia di quelli di carta…
Non potrò purtroppo nemmeno tornare a votare, ci speravo tanto a inserire i miei quattro SI.
Stasera nuovo giro, nuovo film, ma sopratutto domani gran finale con "Occhi di cristallo" e la presenza in sala di Dario Argento, Alex Infascelli, Luigi lo Cascio ma sopratutto Stefania Rocca….mamma mia quanto è bella…ve la saluterò.

Un ciddì al dì:Oneida – The wedding (2005)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

4 Responses to non esistono più le mezze stagioni

  1. anonimo says:

    Se le poste italiane si degnano di farmi avere il certificato elettorale che i miei hanno spedito via raccomandata 2 settimane fa, io barrero’ i miei 4 si qui sul continente…
    funebre

  2. anonimo says:

    ma tu sei accozzato, sei rappresentante di lista…
    cheo

  3. sosetta says:

    oh, oh…siamo in fase “che cazzo scrivo nella tesi?”, ma vedrai che una volta riempito qualche foglio il resto vien da se (piu’ o meno).

    buon fine settimana (virtualmente io il mio voto lo do!) 😀

    p.s. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  4. anonimo says:

    non solo io, circa altri 1500 a pisa e dintorni… d’ altra parte il comitato per il si ha tutto da guadagnare a far votare i fuori sede!
    funebre.
    p.s.
    il mio certificato elettorale e’ stato definitivamente perso dalle poste. acciderbolina. (che non e’ la parola che ho detto al responsabile delle poste)

Leave a Reply

