c.v.d.

Non ho voglia di parlare del referendum.
Il risultato non mi ha stupito, così come le parole del neopapa.
No, non sono arrabbiato, piuttosto, deluso.
Ma del resto era un film dal finale troppo prevedibile.
A proposito di film, ma questa volta intelligenti, ieri ho visto per la prima volta Barry Lyndon, questo si, mi ha stupito, è folgorante, per la cura dei dettagli, al confronto,  impallidisce anche Spartacus.
Certo un po’ pazzo Kubrick doveva esserlo.
Sono solo solingo in casa, il coinquiliname è sparso per l’Italia.
La settimana prossima ci sarà un nuovo acquisto, per fortuna un amico, che starà con noi fino a Settembre.
Stare da solo non mi dispiace, mi concentro meglio la sera e comunque il dì sto in facoltà.
Però quasi quasi stanotte almeno una passeggiata me la faccio.
In settimana a volte non incontri nessuno e te ne stai li assorto a pensare col solo rumore dei passi.
Ma l’ora che preferisco in questa stagione è l’imbrunire.
Missà che prima di uscire mi risparo il Mucchio Selvaggio.

Un ciddì al dì: Jocelyn Pook-Untold thinghs (2001)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

3 Responses to c.v.d.

  1. zoomusicgirl says:

    grazie per il film…
    scusa ma sono un po’ arrugginita ultimamente…

  2. francifra says:

    quando fegato amaro…
    maledetto referendum.

    E io che ci speravo… all’inizio inizio…

    BAH.

    Un abbraccio

  3. veradechirico says:

    beh i sikitikis non mi piacciono tantissimo. credo che sulla scena gruppi come i Nielsa possano davvero avere un respiro decisamente più grande. Inoltre ammetto di non avere molta simpatia per Diablo, dato che ultimamente cammina ad un metro e mezzo da terra. Ti sembrerà assurdo ma anche i CVD sono un gruppo, ravennate prodotti da Manuel Agnelli. Hanno fatto un paio di pezzi molto belli, con la collaborazione di Gianni Maroccolo. Un abbraccio, grande. Vera

Leave a Reply

