no-competition

No, giovane romagnolo, non guardarmi così.
No, giovane romagnolo, i miei capelli non sono lunghi e tirati indietro alla totti e tenuti insieme da tre chili di gelatina, i miei sono ognuno per gli affari suoi nella mia testa, senza una direzione preferenziale.
No, giovane romagnolo, non sono abbronzato ne pre-abbronzato, lo studio dove lavorerò al pc fino ad ottobre non ha nemmeno finestre…ehm…no, il prof non ha un lettino con la lampada a raggi uva nello studio…
No, giovane romagnolo, i miei muscoli sono da sollevatore occasionale di pane carasau e le palestre non mi piacciono, puzzano.
No, giovane romagnolo, la mia maglia non è fucsia con scritte giapponesi rosse e aperta su un petto glabro a forza di epilazione definitiva, la mia maglia è sempre nera rigorosamente senza scritte a maniche lunghe o corte, (unica variazione),  e i miei peli del petto beh, non sarò certo io a mandarli via (I peli superflui, secondo una mia teoria, non esistono).
No, giovane romagnolo, non porto neppure gli infradito, oggetto quanto mai da me detestato che uso solo se non ho niente tra me e la sabbia rovente e solo in casi di estrema necessità, preferisco invece le mie scarpe da trekking leggero, che d’estate puzzano un po’ ma mi fanno sentire protetto e che al massimo sostituisco con le scarpe aperte da trekking leggero…
No, giovane romagnolo, in questo negozio non ho trovato nemmeno una fottutissima maglietta nera senza scritte di sorta, quindi me ne vado, ma non è colpa tua, dormi sonni tranquilli sono io che sono esigente.
Ah, un’ultima cosa, non startene quà, vai al mare, giovane romagnolo, tu che puoi.

Un ciddì al dì:Stone Temple Pilots-Purple (1996)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

3 Responses to no-competition

  1. maurodog says:

    chi è questo fantomatico romagnolo?vabè fa niente..mandalo affanculo da parte mia

  2. papoff says:

    ma una maglietta pablo escobar narcotrafficante non c’era?

  3. clagom says:

    Ciao!
    firma la petizione per far tornare protoalchemico!

    http://www.protoalchemico.splinder.com

Leave a Reply

