corso d’arabo

Eh, alla fine mi sono deciso…era un po’ che mi ronzava l’idea in testa, e l’Algeria è stata la causa scatenante…
Mi sono iscritto a un corso di lingua araba dell’università di lingue (tra l’altro molto ben frequentato…)
L’insegnante è molto gentile e disponibile, e così eccomi, quattro ore a settimana.
Purtroppo hanno già iniziato da un mese così mi sono rivolto a Google trovando questo fantastico sito dove il proprietario mette a disposizione sotto l’ottima GNU Free Documentation License, i suoi appunti, ben fatti, asciutti, precisi.
Dovrò incastrare il corso tra i lavori (improvvisamente mi sono scoperto un ometto impegnato), ma sono più che contento.
Infine oggi ho fatto il secondo scritto per l’abilitazione professionale, se dovessero andare gli scritti (…se) a Gennaio avrò l’orale.
In genere all’orale ti aprono il deretano come una cozza…Lo scritto di oggi era Estimo Forestale…ma l’estimo parafrasando un amico di Orvieto, "è come la pelle del ç@**o, come la tiri viene" sarebbe a dire che basta che non scrivi palesi stronzate e un risultato lo ottieni…

un ciddì – Estra – Nordest Cowboys (1999)
Si è vero c’ho un ritornino…e allora?

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

