pulizie del week-end

Non esco mai di sera il fine settimana.
Si lo so, sono un po’ snob, ma uscendo tutti gli altri giorni il sabato e la domenica mi immedesimo nella divinità e mi riposo…per modo di dire…essendo abbastanza casinista la mia camera il fine settimana sembra uscito da una perquisizione dell’anti-terrorismo.
Per cui passo quelle tre-quattro ore tra riordino, bucato, spolvero, lavare per terra, bagno etc.
Alla fine solo dopo aver finito il bagno mi ricordo che dovevo farmi la barba…col rasoio elettrico.
Il rasoio elettrico è perfetto per me che non mi faccio la barba per più di una o due volte a settimana….ha solo un piccolo inconveniente…i peli della mia barba, paragonabili al fil di ferro, vengono lanciati in tutte le direzioni del bagno….sticazzi, no pulire due volte il bagno nello stesso giorno, proprio no…..

un ciddì: 65daysofstatic – The desctruction of small ideas (2007)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

