sera e mattina

Sono andato a dormire con l’ultimo album dei Verdena nelle orecchie.
Avevo visto il video (bellissimo) di Muori Delay su qoob durante le vacanze di Natale.
Da sempre il mio rapporto con questo gruppo è stato controverso…non mi convincevano mai del tutto nonostante alcuni pezzi di ottimo livello.
Quest’ultimo album è invece decisamente un salto, bello, completo ma soprattutto stupefacente e imprevedibile.
Eh, me ne rendo conto, troppe volte sono prevenuto…mea culpa.
Mi piace, va oltre, sia musicalmente che con i testi…
Cosa devo dire di altro, sono sempre felice quando sento cantato italiano di qualità, specialmente se musicalmente è ineccepibile e originale.
Ho trovato il mio nuovo tormentone…Angie.
Ovviamente mi ci sono scegliato pure stamattina….

un ciddì: Verdena -Requiem (Black Out – Universal – 2007)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

3 Responses to sera e mattina

  1. sosetta says:

    io non li amo tanto. Ma ancora non ho sentito requiem.
    Per quanto riguarda il mio nasino… opterò per il muro!

  2. anonimo says:

    Io te l’avevo detto che muori delay era loro… Ma, dear brother, ammettilo ti vincevi il fronte!!!

  3. anonimo says:

    cara sister…io so benissimo che era loro…e lo sapevo anche da prima….quello che non mi convinceva era la voce….che non pensavo fosse del cantante…baci from berlin…cheo

Leave a Reply

