statistica

Nel mio ufficietto triste, senza finestre, sto davanti a schermate video nere con scritte in bianco.
Lavoro a tre articoli che mi riporteranno in giro.
Formule incomprensibili, script di statistica che solo raramente evolvono in grafici colorati per allietare i miei stanchi occhi….intanto in banca non mi pagavano perché avevano saltato il mio nome…nel 2008 devo ancora sentire queste storie.
Ma ora che c’ho il mio patrimonio….Alcool Night!!! e del maldistesta di domani accuserò il computer.

un ciddì: Jarboe/Justin K.Broadrick – J2 – (2008)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

