110 difficili ore

Complice una dolorosa gastrite che mi ha portato fino al cospetto della guardia medica, ho passato tutto il tempo della santissima pasqua senza caffé, alcool e tabacco.
É stata dura, ma alla fine ho vinto io…stamattina ho ripreso un caffé…ancora cerco di resistere al tabacco…vediamo quanto dura…
Grazie alla gastrite e al maltempo non sono uscito e ho passato tre giorni sul sofà in compagnia di:

-Fantasmi (1977);
-Inland Empire (2006); [da solo, questo vale tutto il film]
-Dillinger è morto (1969);
-Southpark (I e II serie)…nei ritagli di tempo…
-Heroes (II Stagione).

Si ho avuto moooolto tempo libero…
In realtà sarei partito pure lunedì ma l’arst (azienda regionale sarda trasporti, guardate che sito splendido, utile e funzionale) ha deciso che l’autobus delle venti e trenta diretto per Olbia il giorno di pasquetta non doveva partire, e hanno perfino avvisato su l’Unione Sarda!!! Con che diritto mi lamento? Peggio per me che sono stato così fiducioso da arrivare con lo zaino in resta alla stazione degli autobus…assieme ad altri 10 poveretti, alcuni dei quali avevano pure fatto il biglietto della nave…
Ci sono casi come questo in cui mi faccio ancora più persuaso e convinto che la democrazia non sia proprio la forma migliore di governo…

un ciddì: food – molecular gastronomy (2007)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

4 Responses to 110 difficili ore

  1. pollyjean says:

    Così la smetti di comprare solo la Nuova Sardegna.

  2. cheo says:

    il problema è che l’Unione Sarda la compra il mio papà, ma io da sempre preferisco Cronaca Vera su tutti.

  3. sosetta says:

    la ragazza in home page non è sarda. Mi ci gioco tre tasselli del puzzle.

  4. anonimo says:

    ..e secondo me è pure mezzo cesso….
    cheo

Leave a Reply

