ho il sangue troppo denso per questa città

Live if you want to live
That’s what we got to give!
Got to have a good vibe!
Wo-wo-ooh!

Si, d’accordo sono metereopatico,
ma stare per mesi in una città dove piove quanto Londra per un organismo fotosintetico come me non è facile. E l’unico che mi fa sorridere in mattine come queste è Lui, il re delle vibrazioni positive, e non c’è nessun sottotesto fricchettone…e comunque la più bella canzone dei Beatles è "A day in the life", e non si accettano discussioni.

un ciddì: Sikitikis – B (Casasonica, 2007)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

6 Responses to ho il sangue troppo denso per questa città

  1. etromal says:

    Ti capisco….se continua a piovere così, prendo di muffa!!!!!
    Ma sono fiduciosa, che il sole prima o poi (meglio prima, naturalmente!!) rifarà capolino sopra le ns. teste!!!
    P.S. direi che i tuoi interessi sono interessanti…..al quanto discutibili, ma ognuno ha le sue passioni…hihihihi ciao

  2. cheo says:

    ehm “alquanto”,
    al quanto mi sa di parente di al bano

  3. etromal says:

    Sorry….x l’errore imperdonabile e x fortuna, che non è emersa la mia dislessia!!!

  4. cheo says:

    figurati, scusa piuttosto, oggi mi sento cagacazzi…

  5. etromal says:

    …io cagacazzi (anche non avendo gli attributi necessari!!! Peccato) lo sono sempre, quindi figurati!!!
    Inoltre (questo sono certa si scriva anche così) dai propri errori, c’è sempre qualcosa da imparare…..
    Ciao e fatti passare il giramento, casomai sfogandoti sul cibo….funziona sempre!!

  6. anonimo says:

    per far passare un san o giramento di coglioni hai due modi :

    1. bere birra e cazzeggiare
    2. poi tranquillamente far girare il cazzo a qualcunaltro.. magari “urlando” contro il cielo !!

    Carlos

Leave a Reply

