road to nowhere

Ogni volta che vedo una città dove non sono mai stato cerco di perdermi.
Vago a caso per vicoli e vicoletti senza nessuna meta precisa.
Solo la voglia di conoscere anche i dettagli di quello che non conosco.
Osservo, sento.
Ogni volta che mi preparo per un viaggio divento un po’ nervoso e un po’ distratto (inconscio bastardo).
Venerdì sera ho dato una testata ad un mobile e mi sono fatto la bua, ieri ho sfasciato la scrivania e nel tentativo di sistemarla mi sono schiacciato il pollice col martello come nelle vignette della settimana enigmistica.
Che inizi il viaggio allora e che ci si perda, prima che metta mano al rasoio per farmi la barba….

un ciddì: Pere Ubu – The Modern Dance (1978)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

3 Responses to road to nowhere

  1. anonimo says:

    mi raccomando con tutte le bestemmie che avrai tirato… almno un’avemaria dilla !!

    Carlos

  2. anonimo says:

    sono sempre io..nacoma..ma per fare uscire il mio nome mi devo registrare?
    cmq…prima del post ho letto il ciddì e…LAUGHING!! mai andato su ondarock.it? cmq ti capisco….

  3. anonimo says:

    ondarock è una merda…
    sentireascoltare è il futuro

Leave a Reply

