quello che i sismografi non dicono

Il letto ha vibrato forte.
Mi sono svegliato pensando di aver sognato, ma ancora tremava tutto….
Quando ha smesso ho provato col culo a muovere il letto ma non era paragonabile (la casa è vecchia con soffitti e pavimenti in legno).
La mia coinquilina G.. sveglia pure lei mi conferma la scossa.
E chi dorme più?
Mi sono messo a pensare fitto fitto.
E ho pensato che il modo migliore per avere poteri forti in mano ad un unica persona sono solo tre:
1-Colpo di "stato";
2-Catastrofe "naturale";
3-Attacco "terroristico".
E allora si, che ho avuto davvero paura….
Ma la prima domanda stamattina è stata:
PERCHÉ BERTOLASO É ANCORA A CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE???
PERCHÉ NON VIENE PROCESSATO?

un ciddì: mono – hymn to the immortal wind (temporary resistence, 2009)
link: official;
link: wikipedia;
link: myspace;
link: scaruffi.

Never Forget Don Bastiano: "E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua [la ghigliottina]! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo!" (Il Marchese del Grillo, 1981)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

One Response to quello che i sismografi non dicono

  1. DieselBurn says:

    E’ tremenda quella sensazione che ti attanaglia quando la terra si muove,io non so come definirla,ma dormivo e mi ha svegliato quella sensazione…non il letto ma quello status di strozzatura alla bocca dello stomaco e cervello deossigenato che non si sà se è svenimento o digestione fallita,in pratica nessuna di queste ma la sensazione terremoto!

    ok ho dormito solo due ore quindi se è un commento scoordinato….non farci caso!

Leave a Reply

