niente cavallette

Non è facile accettare l’idea di essere tornato.
Ma eccomi.
Il sud-est asiatico sarà il prossimo viaggio che farò…spero.
Visto che questa è stata solo una piccola ficcanasata.
Ma com’è che dovunque vada, il qua, non mi manca mai?
Vabbè lo so che mi ripeto e che sono noioso, ma spero anche io di non ripeterlo più.
E poi mentre ero in Laos non sono riuscito a capire una cosa…se il presidente del consiglio è appassionato di macchine ford degli anni ’70 perché gli dovete dare addosso? Mi dispiace ma mi sembra veramente un attacco ridicolo questa volta…
Scusate ma ora devo andare, devo annoiare tutti gli amici con i racconti sul Laos.
Speravo di fare una proiezione commentata di tutte le 851 foto che ho fatto, e per concludere domande e discussione.
Mettetevi comodi.

un ciddì: fine before you came – sfortuna (2009)
link: sito ufficiale, da cui si può anche scaricare l’album
link: myspace

ci spendo due parole: scaricatelo! poi compratelo! andate ai concerti! supportateli! L’album è molto bello, completo, superata l’insicurezza compositiva, i testi sono finalmente in Italiano. Un bel viaggio. Mancano troppi gruppi così….sono stato sufficientemente sintetico?

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

