ho una teoria

Mi ricorderò di Maichael Jackson per "Bad", "Billy Jean" ma soprattutto per il video di "Thriller" che da bambino mi piaceva tantissimo.
Del video di "Thriller" ricordo pure il backstage (il primo backstage di un video che abbia visto), particolarmente mi impressionò l’applicazione delle lenti a contatto gialle che coprivano anche il bianco dell’occhio.
Mi ricorderò pure di lui per un videogioco tristissimo ispirato a "Moonwalking" sul quale a schiaffi di 200 lire ci ho speso un capitale.
Ma quando è nato M.J.?
É nato nell’Agosto del ’58.
Ora.
Cosa è successo sull’isola di Lost nel ’58?
He! A cavallo tra il ’58 e il ’64, sarebbero morti i famosi Adamo ed Eva, i quali erano in possesso di un sasso bianco e uno nero…
Ora è evidente cosa sia successo.
Michael Jackson è nato sull’isola da un genitore nero e uno bianco.
Ma nasce nero.
Viene sequestrato ai suoi genitori appena nato e viene portato sulla terraferma dove viene adottato (a questo punto tutti i Jackson Five sono sicuramente adottati o forse clonati).
La reminiscenza delle sue origini e dei sassetti nero e bianco lo porta ad avere un grosso conflitto interiore che lo porta a sottoporsi a martìri chirurgici in cerca della sua identità bianca.
Oltretutto le radiazioni assorbite nell’isola per il fatto che l’ha abbandonata lo fanno ammalare gravemente.
Oltretutto Adamo ed Eva, vengono scoperti da Jack…secondo me uno dei due cadaveri è proprio di Jack (anche se ancora non lo sa) che nel futuro verrà trasportato nel ’58….infatti Jackson=figlio di Jack….scoop!
Il vero mistero è a questo punto: Chi era la mamma nera di Michael Jackson?
Perché l’hanno chiamato Michael? Niente niente la mamma di MJ è in realtà una sorella o addirittura la mamma di Michael?
Altro mistero: Il secondo nome di MJ è Joseph, guarda caso Kimberly Joseph è l’attrice che impersona l’assistente di volo numero 1…l’attrice ha studiato recitazione alla Atlantic Theater Company assieme a Matthew Fox…l’attore che impersona Jack e a questo punto indiscutibilmente coinvolta nel sequestro e forse nella morte di MJ.
Ora attenti: Come si chiama l’attore che impersona il co-pilota di Lapidus che muore in fase d’atterraggio nell’episodio Namaste? Eh! Si chiama Jack Ross…e voi se vi chiamaste Tonino Di Pietro mi chiedereste: "Ma che c’azzecca? Questa volta hai toppato…."
…e invece no…perché se foste fan di MJ sapreste che il primo album dei Jackson Five si chiama:"Diana Ross Present the Jackson 5" (io ne ho una copia originale, autografata dal bidello della scuola di Toya).
…e non venitemi a dire che non erano nemmeno parenti….
VOGLIAMO RISPOSTE CHIARE!!!
Giacobbo, la tua epoca sta per concludersi, se riesco a metterci dentro Rennes le Chateau e gli antichi egizi, la prossima edizione di Voyager la conduco io.

Con questo post sono certo di arrivare almeno al 78% di gradimento.

un ciddì: elizabeth & the catapult – taller children (2009)
link: official
link: myspace

giudizio lapidario: carino, divertente, in una parola, dimenticabile.

un film: ex drummer – koen mortier (2008)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

5 Responses to ho una teoria

  1. AcidRainDrop says:

    Wauh.
    Senza cazzata.

  2. cheo says:

    Cazzata? Ma come ti permetti! Ci ho messo almeno 15 minuti a elaborare la teoria nei dettagli…non ti consento di chiosare in questo modo i miei elaborati.

  3. HisashiMitsui says:

    fatti vedere…ma da uno bravo…

  4. anonimo says:

    stai male!!!
    anzi, per dirla alla viterbese: ma che sei cujoneee, diu caruuuu?

  5. sosetta says:

    comunque, obbedisco!

Leave a Reply

