intima confortevole

Una mail misteriosa mi è arrivata oggi.
Alle 13.04.
L’oggetto è il titolo del post: "Intima confortevole"
Il testo?
Eccolo:
"Nicodemo, the friend of Nicodemo and ruminates with paper napkin related to."
"Non vi è alcun modo in coppia sarà solo dormire stanotte, se si prendono di quelle pillole dell’amore!"
La cosa più bizzarra è che il destinatario era proprio lui, Nicodemo.
Allora mi sono posto un quesito, indispensabile per risolvere l’arcano espresso da tale criptico scritto:
"Ma chi cazzo è Nicodemo?"
Sarà forse colui il quale proferì le seguenti parole nella Bibbia?
«Rabbì, sappiamo che sei un maestro venuto da Dio». E Gesù gli rispose: «Se uno non rinasce dall’alto, non può vedere il regno di Dio». (Gv 3,1-3)
Mi troverò dunque nei prossimi mesi invischiato in una torbida storia thriller che verrà poi scritta e sceneggiata da Dan Brown?
Devo andare a messa domani e riferire tutto al primo parroco che trovo nel confessionale?
(Non ho 5 anni,non corro rischi, non vi preoccupate per me).
O forse e meglio se chiedo udienza a Marcincus…
O forse, invece, si tratta solo di un avvertimento della mafia che per errore ha inviato a me un messaggio in codice destinato invece a Nicodemo Scarfo (o a suo figlio), noto criminale della mafia italo-americana ed io sono solo un blogger al posto sbagliato e al momento sbagliato?
Ho molta paura.

un ciddì: ancestors – of sound mine (Tee Pee Records, 2009)
link:
official
link:myspace
link:wikipedia

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

