scisso

É un po’ di tempo che mi sento un estraneo.
Ma non solo in Italia, non solo nella città che abito, non solo in casa.
Pure estraneo di me stesso.
Ogni mattina è la stessa storia, mi sveglio, mi guardo allo specchio e non mi riconosco.
Prima di fare pipì mi devo ogni volta presentare e stringere la mano con un sorriso di circostanza (non posso certo farmi toccare il pisello dal primo che passa).
Per non parlare della barba, non mi va di affidare la mia gola inerme ad una mano sconosciuta armata di rasoio, quindi la lascio lunga.
Poi le scenate per la musica, i film i fumetti, e che palle…
Così mi ritrovo sull’ emmepitre gli acrassicauda e debussy.
Senza riuscire a decidermi cosa indossare, perché mentre a me piacciono le felpe nere, a me piacciono…ah no, pure a me piacciono le felpe nere.
Vabbé insomma spero di uscirne, sono riuscito a trovare un attimo di tranquillità per scrivere questo post mentre sto dormendo, altrimenti ci sarebbero volute ore, cazzo non pensavo di essere così polemico e sgrammaticato e supponente: "E no, io vorrei che qua usi un congiuntivo", "Eh mi sa che non ci siamo, chissà cosa ne avesse detto Francesco Petracca di questo periodo..".
"Seee, Francesco Petracca, e chi è un elettrauto?"
Sto diventando insopportabile, basta.
Me ne vado.
"Ma no su dai non fare così…"

un ciddì: martino trimo – debussy: the piano works (boh)

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

One Response to scisso

  1. anonimo says:

    m'è arrivato stamani il documentario in dvd sugli acrassicauda…se lo vedemo na sera e poi uscimo a fa i metallari…fatte cresce i capelli…ahahahhaha

Leave a Reply

