marta sui tubi – Vitorchiano, secret concert, 30-10-2011.

Sono passati 7 anni da quando ho sentito i marta sui tubi per la prima volta.
Mi ricordo che all'epoca mi piaquero parecchio.
Poi un po' meno.
Gli album successivi secondo me hanno perso spontaneità con l'aggiunta di tastiere e violoncello.
Però dal vivo il tutto funziona bene.
Mi sono divertito, il concerto è stato molto piacevole e il vino era quasi sempre buono, ma poco che dovevo guidare.
nei secret concerts l'acustica non è mai perfetta, ma ieri sarà stato il fonico, la mia posizione o loro,  si sentiva veramente bene.
Non ringrazierò mai abbastanza Carmelo Pipitone, per la citazione di Dimbag… eh quando c'era lui.
Poi si mangia un boccone, si fanno quattro chiacchere con gli artisti, se vuoi, poi te ne vai a casa che mica puoi restare tutta la notte a casa della gente.
Che poi la notizia di ieri non era il concerto, quindi sono stato distratto tutto il tempo.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

