Il mondo nuovo

Non mi dilungherò troppo.

Ho sentito l’album 4-5 volte e non mi piace.

Sembra un accozzaglia di roba in uno sgabuzzino…vecchie foto, porcellane spezzate, quadri strappati, vestiti, sassi.

Poi però ho preso in mano ogni singolo oggetto dello sgabuzzino.

E mi piace.

Ogni oggetto è bello, ma l’insieme degli oggetti no.

Continuo ad osservare gli oggetti da soli.

Non è un concept, sembra più una raccolta fatta male di bei pezzi di un gruppo con 30 anni di attività.

Vi consiglio di leggere questa recensione ma soprattutto l’intervista che trovate qua. Avrei pagato un sacco di soldi per vedere la faccia del Pif (hi hi hi).

un ciddì: il teatro degli orrori – il mondo nuovo (La Tempesta Dischi, 2012)

link: official

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

