brothers

Sono stato in Spagna con le mie due sorelle.

Quest’anno abbiamo avuto esami duri da passare, tutti e tre.

Così siamo partiti.

Girona e Barcellona.

La città è bella, la birra poco cara, ma gli abitanti sono veramente stronzi e tendono a mungere il passante dei suoi averi in ogni maniera possibile.

Hai continuamente la sensazione di essere una vacca.

Inspiegabilmente ho scoperto che esiste ancora gente che riesce a bere la sangria…

Il mio sogno infantile di vedere la sagrada famiglia dentro si è scontrato con un prezzo d’ingresso di tredici euri che non pagherò mai per vedere una chiesa…

Ho anche alcolizzato le mie sorelle…ma solo un po’.

un ciddì: johnny mox – say yeah to the craving rock (2010)

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

