lunedì

Ho più volte detto che credo nel karma.

Mi chiedo quindi cosa posso aver fatto di tanto grave.

Mi è arrivata una cartella esattoriale per una multa.

Mai ricevuta alcuna notifica prima di oggi.

La multa sarebbe stata emessa nel 2008.

A Roma.

Peccato che nel 2008 non avessi la patente.

Né macchina.

Per sapere di cosa io sia accusato devo aspettare 30 giorni e la cartella scade tra 60.

E oggi mi si è rotto pure lo scopettone del cesso.

un ciddì: earth – angels of darkness, demons of light I (Southern Lord Records, 2010)

link: wikipedia

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to lunedì

  1. funebre says:

    sarà stato il jazzista 🙂
    f.

  2. Pingback: martedì | in 3D!

Leave a Reply

