10

666 post (che nemmeno se l’avessi voluto).

1045 commenti (praticamente un cazzo, 100 all’anno).

una media di visitatori giornalieri che non arriva al pigreco e che conosco praticamente tutti.

un solo post celebre.

circa 50 paesi che l’hanno visitato di cui credo il 99 percento molto per sbaglio.

innumerevoli stronzate.

10 anni di attività giusti.

Ecco lo squallido, matematico sunto del blog di ch3o.

Perché continuo?

Perché è come l’eroina.

E che cazzo, ho smesso con le sigarette, ho smesso di vedere tivvù, ho smesso di mettere pantaloni a zampa di elefante, ho smesso di picchiare i bambini, ho smesso di stimare Giovanni Lindo Ferretti, ho smesso di cercare di vedere il cretto di Burri, ho smesso di votare, ho smesso di pesare 68 kili, ho smesso di avere la faccia a culo di bambino, ho smesso di essere paziente, ho smesso di avere trent’anni, ho smesso di vedere Naked di Mike Leigh e Killing Zoe di Avary e Alice in the cities di Wim Wenders, ho smesso di suonare.

Ho smesso di essere politicamente corretto elegante e raffinato e gradevole, dalla nascita.

Ho riniziato a suonare.

Non ho mai smesso di scrivere stronzate, disseminarle nel blog come pietre miliari che mi fanno ricordare di essere molto vivo, e di esserlo stato spesso negli ultimi 10 anni.

E tanti auguri a me.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to 10

  1. piff says:

    co questo famo 1046

Leave a Reply

