coccodrillo

Stanotte ho sognato che avevo un escrescenza-coccodrillo sul ginocchio che mi mordeva se cercavo di toglierla.

Non è stato un bel sogno, ma i sogni cronemberghiani mi piacciono un sacco.

Non so cosa significhi, su yahoo answers dicono che probabilmente sta per venirmi un escrescenza a forma di coccodrillo sul ginocchio.

Sarebbe fastidioso.

Ma raggiungerei molti punti-celebrità e almeno una menzione nella colonna della vergogna di corriere e repubblica (minuscolo voluto).

A Kinshasa intanto si spara un po’.  Per ora nulla di grave, qualche saccheggio, qualche barricata, qualche lacrimogeno, qualche interruzione nelle comunicazioni, qualche morto,  ma i Congolesi, le uniche vittime, sono veramente stanchi di violenza e incertezza.

Ora devo scappare, se ci obbligano al coprifuoco ho un sacco di formaggi salumi e pane carasau ma ho solo una cassa di birra in frigo.

Potrei farmi prendere dal panico…

un ciddì: heroin in thaiti – death surf (2012)

link: bandcamp

This entry was posted in Kinshasa. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

