incontentabile

Lunedì si é rotto il tubo della doccia. Che avevo sostituito sabato. Grazie Cina.

Martedi la riunione che chiedo da un mese non ha avuto luogo. Niente luce a casa, quindi niente piatto di pasta a cui aspiro da giorni, visto che la cucina é elettrica. In compenso la sera ho visto a girl walk homealone at night. Vedetelo e godetene tutti. Non vi dico null’altro. É bellissimo, e la colonna sonora é una bomba.

Mercoledì: Apro lo zaino e le cuffie sono rotte. Poi,

C’é un problema con il visto di sua moglie, la domanda contiene un errore di battitura.

Ah si? e ve ne accorgete dopo solo quattro giorni?

Cosa si fa ora?

Si fa che ribattete la domanda.

Ma potremo anche arrangiare se vuoi.

No, non arrangiamo un cazzo, ribatti la domanda.

No ma non é nemmeno quello é che manca il certificato di matrimonio.

Non ho bisogno del certificato di matrimonio,

No ma non é nemmeno quello é che tu hai dichiarato di essere celibe.

Si tre anni fa quando lo ero.

Si ma allora bisogna rifare la dichiarazione.

Fatta.

Servono però anche cinque fototess…Fatte cazzo, FATTE! Tieni tutto e vaffanculo, io vado a casa, mi faccio un gintonic che ucciderebbe un cavallo e mi guardo un filmaccio dell’orrore (Insidious 3). Perché altrimenti oggi inizio seriamente a prendere a calcinculo random chi mi passa davanti.

Mi sono sempre vantato di essere un tipino paziente.

un ciddì: wilco – star wars (2015)

un’altro film bomba, visto sabato: valhalla rising. Fidati, mi che é bello. te lo dico davvero, vedilo poi mi dici. Uno dei film che mi ha entusiasmato di più negli ultimi mesi.

This entry was posted in Kinshasa and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

