Aaaahhhh 3 (all’inferno)

Last shift (Una storia di fantasmi molto ben fatta, ha solo qualche caduta di stilela locandina lo fa credere un fil di serie c e d é un po lungo ma é assolutamente da vedere)

Rec4: Apocalypse (Il peggiore della serie. Buttare senza remore o vedere in 15 minuti massimo)

The Ouja experiment (Telecamera a mano e film mediocre, trovate gia trovate e fastidio, noia, nausea.Buttare)

We Are Still Here (Eccolo. é lui. te ne accorgi dai dettagli all’inizio, poi dalla velocità. Un film che non gigioneggia, un horror che non si fa pregare per mostrare la potenzialità. Succoso fino alla fine. Un film che fa godere gli appassionati con un pizzico di amarcord e una bella e copiosa spremuta di sangue. Spettacolare, un’equilibrio e un gusto che pochi registi sanno avere. Bravo ciccio, bel lavoro. VEDERE TRE VOLTE AL Dì PRIMA DEI PASTI, soprattutto registi e produttori del genere…)

Mi é piaciuto scrivere questa serie di Aaaahhhh perché ho rispettato lo schema stilistico dei sequel dei film dell’orrore, sempre più noiosi e inutili.

Mi piacerebbe iniziare a fare delle statistiche per studiare in quanti film d’azione e dell’orrore i neri o i filippini muoiono prima. Di solito te ne accorgi subito. Le caratteristiche di solito sono nero, muscoloso, un po’ stupido, magliette attillate, coatto e con la musica nel sangue. Con queste caratteristiche di solito il nero muore entro i primi venti minuti di pellicola, a occhiometro, e almeno 15/20 minuti prima di qualsiasi altro bianco. I filippini di solito sono cuochi, magri, brutti, malvestiti, e non capiscono la lingua. hanno una durata inferiore ai neri. Questi personaggi secondari che hanno evidentemente il solo scopo di aggiungere litri di sangue di solito sono seguiti dal bianco spiritoso e scettico che fa gli scherzi ai protagonisti.

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s