Letargia da stress

Ho avuto un lungo week end che ha incluso lunedì e martedì.

In Etiopia si é in fatti celebrato l’arrivo del nuovo anno, il 2009…

Io ne ho approfittato, per tornare adolescente e dormire.

Ho dormito, o meglio é più come se fossi caduto in letargo.

Praticamente non ho fatto altro fino a stamattina. Un sacco di sogni, belli e brutti un sacco di rigiramenti di lenzuola, ma soprattutto serotonina tornata sotto i livelli di allarme.

L’unico evento attivo é stato un pic nic in montagna, che poi si é rivelata una passeggiata di due ore interrotta dalla pasta al forno prima e dalla pioggia poi.

A già, ho fatto anche una doccia.

Poi molto lentamente mi sono alzato stamattina per andare al lavoro.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

