perchéno

Perché la nostra costituzione é uno strumento tecnico. Non politico.

Quindi il mio voto é stato tecnico. Non politico.

Si, io essendo un fegato in fuga all’estero ho già votato. No.

Votato no perché il testo della riforma non mi piace e cosa ancora più grave é molto controverso e scritto di merda.

Io oggi non voglio un parlamento come quello auspicato e il depotenziamento del senato.

Non lo voglio perché non mi fido di nessuno. Me l’hanno insegnato loro.

Non lo voglio perché non so quanti se ne accorgano, ma il fascismo di nuova declinazione é in agguato. E io voglio strumenti di tutela forti. Magari non serviranno al momento dovuto, ma preferisco che ci siano e che non vengano tolti per causa mia.

Non lo voglio perché in Sardegna di schiaffi ne abbiamo presi tanti, e per la maggiorparte ci siamo fatti prendere a schiaffi da noi stessi col giochetto del divide et impera. Ma questa riforma apre porte nuove che non mi piace si aprano manco per sbaglio.

Se Renzi se ne va a casa non me ne frega un cazzo, sono problemi suoi.

I miei problemi cerco di risolverli con il mio no.

This entry was posted in Addis Ababa, NO. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

