inquietanzio

Inquietanzio si siede alle scrivenie che trova libere.

Inquietanzio guarda dritto di fronte a se,senza fissare nessun punto visibile.

Inquietanzio sorride e ride.

Parla tra se e se.

A volte si alza fa tre quattro passi e si blocca.

E ride.

Aspetta che gli altri vadano in pausa pranzo e cerca di iniziare con me una conversazione surreale:

“Tu non mi conosci, ma io conosco te, tu sei buono ma pensi che io sia pazzo”

“Se rispetti Dio non devi bere”

“Io verrò nel mezzo della notte a parlarti, vedrai, lo faccio con tutti quelli che mi piacciono”

“Io ti farò diventare pazzo, non mi credi? Vedrai! Te ne ricorderai per sempre..”

In tutta questa conversazione Inquietanzio non mi guarda mai, guarda sempre davanti a se  e ride. Io cerco di fargli capire che ho del lavoro da fare. Inutilmente.

Inquietanzio, normalmente silenzioso continua a parlarmi.

Inquietanzio é proprio un simpatico ragazzo.

un ciddì:  lightning bold – hypermagic mountain (Loud, 2005)

link: wikipedia

This entry was posted in Addis Ababa. Bookmark the permalink.

One Response to inquietanzio

  1. Pingback: indecenza | chaa-kaa!

Leave a Reply

