track change

Yi: Sai quel documento che mi hai mandato? É molto diverso dal precedente ho bisogno del track change.

ch3o: Certo che é diverso l’ho completamente riscritto e cambiato la struttura visto che il primo era una merda da indice a bibliografia e questo invece é stato accettato, quindi il track change non esiste.

Yi: Allora devi ricreare il track change del documento copiando riga per riga e ricostruendo il track change.

ch3o: Pensa tu, a quarant’anni pure questa mi tocca sentire. Guarda, se vuoi ti posso spiegare in due righe quanto e dove i due documenti sono differenti (anche se basta confrontare gli indici sai com’é), altrimenti puoi andare in villeggiatura in Val Fanculo dove fanno dei corsi su come distinguere le olive dalle cacche delle pecore in pochi semplici passi.

il mio problema é che sono normalmente troppo buono.

un ciddì: fear factory – demanufacture (Roadrunner, 1995)

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to track change

  1. zanna says:

    KinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasaKinshasa!!!

Leave a Reply

