attesa

Ci sarà pure un motivo se la chiamano così no?

Certo che nove mesi, ma chi si crede di essere, manco fosse un concorso per diventare ricercatore in Italia.

Un’apprensione che manco setssi per diventare genitore.

Quindi ho deciso di tornare, e stare con E. questi ultimi giorni per evitare di perdermi l’arrivo.

Nel frattempo così mi rileggo un po’ di blog bloccati dal governo Etiope, leggo un po’ di libri, lavoro con più spensieratezza.

Il punk spacca, si muove si agita muove la panza a suo piacimento causando un mio grande divertimento e frequenti pisciate alla mamma.

E allora sediamoci e aspettiamo ancora, tanto qua in Sicilia la tavola é sempre apparecchiata e di fame non si muore, la musica ce l’abbiamo, libri pure, sono in famiglia.

La tana per il punk é gia pronta.

un ciddì: the flaming lips – oczy melody (2017)

link: wikipedia

Mi piace leggere bastonate, é un blog di fiducia, di solito mi piace tutto quello che smerdano.E viceversa.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

