te l’avevo detto

In questa pagina ho deciso di mettere tutte le cose peggiori che vedo e leggo e ascolto.

Col fermo proposito di evitarvi di produrvi  nello stesso errore e perdere tempo prezioso della vostra vita che avreste passato molto più proficuamente a fissarvi il dito destro.

Insomma tutto quello che potrebbe agevolmente essere classificato come MISR (Merda Inaccettabile Senza Rimedio).

Arsène Lupin (2004 film)  wikipedia: Noioso e borioso. Contiene il meglio dell’antipatia francese e della mancanza di idee. Se avete voglia di farvi un gran sonno.

Sherlock (2010 TV serie) – wikipedia: Grassi sbadigli, trame appiccicate con lo sputo, scneggiatura inesistente, gli attori sembra che abbian preso lezioni di recitazione da Valeria Marini.

Aria di Tempesta – Carl Hiaasen ( libro) wikipedia : Ho il problema dell’accumulo, per cui tengo un sacco di libri col proposito di leggerli. Ho passato 5 giorni assieme a questo libro e non vedevo l’ora di leggere la parola FINE. Noia mortale, trama telefonata, personaggi costruiti col pongo da un bambino triste e senza fantasia. Ho trovato più avvincente il contenuto del bugiardino della pomata per le emorroidi.

The following (2013 TV serie) wikipedia : Solo perché ho iniziato a vederla sto continuando a torturarmi vedendo quest’immondizia. Porca zozza, una storia che non riesce a stare in piedi per venti minuti di fila senza buchi di sceneggiatura spaventosi. Messe in piega sempre fresche, recitazioni di plastica da sorbirsi tappandosi il naso.

Chernobyl diaries (2012, film) – wikipedia : Il film ci insegna che chi paga per vedere questi film merita di essere mangiato vivo dai mostri di chernobyl.

Megan is missing (2011, film) – wikipedia: non fatevi fottere dalle giustificazioni critiche cervellotiche che trovate onlain…nemmeno Ghezzi può giustificare questa merda. Lento, noioso, inutile, un film vecchio già 15 anni fa. L’unico orrore è il fim stesso che alla stregua di irreversible pensa che basti mostrare la scena dello stupro di una tredicenne per dargli consistenza.

The possession (2012, film) – wikipedia: se non avete niente di meglio da fare che guardare questo film, non invidio la vostra vita. Potete tranquillamente mandare avanti e riassumere 15 minuti in 30 secondi. Vi assicuro che non perde consistenza.

La bellezza del somaro (2010, merda) – wikipedia: un sacco di soldi buttati e un sacco di energie disperse. Solo il fuoco può mondare tanta inutilità.

Insidious Chapter 3 (2015, film)wikipedia: Fa molta più paura infilare una mano nel cestino della mia roba sporca appena torno da correre. Costa molto meno ed é meno noioso. ve lo mando a casa per pochi spiccioli (il cestino pieno).

500 days of summer: Okok non sono esattamente un fan del genre romantico, ma sto film é una cazzata immane e fa venire un sonno spaventoso. E non si vede nemmeno una tetta.

 

Advertisements

One Response to te l’avevo detto

  1. Pingback: quando l’orrore è femmina | zamba!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s